sabato 30 maggio 2009

Chiaravalle - AN: Sinistra e Libertà,
'Un voto utile per cambiare l’Europa'

In un momento di crisi internazionale l’Europa che il 6 e il 7 giugno andrà al voto per il rinnovo del suo Parlamento deve essere una grande opportunità per tutti i cittadini. La costruzione dell’Unione Europea deve essere consolidata.


Deve essere fatto un decisivo salto di qualità politica: dall’Europa dell’economia, quale fino ad oggi è stata, deve diventare l’Europa dei cittadini a tutti gli effetti, capace di iniziative di pace e solidarietà a livello mondiale.

SINISTRA E LIBERTÀ s’impegna per un Europa utile, solidale, democratica ed ecologica; i suoi rappresentanti eletti testimonieranno i valori fondamentali del nostro Paese che fanno sempre riferimento all’antifascismo, alla tolleranza, alla solidarietà e alla laicità dello Stato.

I voti a SINISTRA E LIBERTÀ rappresentano un’opportunità per una nuova costruzione di un centro sinistra più coeso rispetto ai pessimi esempi del recente passato, più attento alle esigenze e ai bisogni di chi lavora,dei giovani, delle donne e degli anziani.

I voti a SINISTRA E LIBERTÀ rappresentano un investimento per una sinistra moderna e riformista che, richiamandosi al Socialismo europeo, vuole essere popolare e di massa, non rinchiusa nei piccoli musei delle ideologie né perduta nel vuoto delle non scelte, una sinistra utile al nostro Paese.

Per queste ragioni aderiamo a questo appello e invitiamo gli elettori di Chiaravalle a votare il 6 e 7 giugno per SINISTRA E LIBERTÀ.

On. Claudio Maderloni (consigliere comunale); Candelaresi Cristiano (già sindaco di Chiaravalle - socialista); Moreno Menotti (socialista); Fabbri Lorenzo (assessore comunale); Giacomo De Santis (consigliere Comunale); Bruschi Marco (consigliere comunale); Pirani Marco (consigliere comunale); Dott. Paolo Cecchetti (cardiologo); Carbonelli Renato (già vicesindaco di Chiaravalle - socialista); Bolognini Roberto (libero professionista – socialista); Carmine Luciani (ass. La Sinistra); Bruschi Carlo (pensionato FFSS – socialista); Cristina Amicucci (Presidente dell’Accademia della Cipolla - GAS); Cristina Cugola (ass. La Sinistra); Daniela Bencivenga (referente regionale CGD); Elia Carbonari; Gianni Aquili (ass. La Sinistra); Giovanna Motisi (ass. La Sinistra); Giulianelli Luciano; Lorenzo Pieralisi (ass. La Sinistra); Mauro Domenichelli (ass. La Sinistra); Rino Diano (Coordinatore La Sinistra bassa Vallesina) ; Romagnoli Riccardo (funzionario di banca – socialista); Sergio Refi (ass. La Sinistra).

http://www.vivereancona.it


Nessun commento:

Posta un commento