giovedì 12 settembre 2013

PSI MARCHE IN LUTTO - CI HA LASCATO IL COMPAGNO "DINO CIUCCARELLI"

Cari compagni e compagne,
un grave lutto ha colpito improvvisamente il nostro partito.

A seguito di un tragico incidente stradale ci ha lasciato il compagno Dino Ciuccarelli, dirigente regionale e nazionale negli settanta  del Partito Socialista Italiano, ove tra gli altri , ha ricoperto la carica di assessore provinciale ai lavori pubblici  della allora  unica provincia di Ascoli Piceno, sotto la presidenza di un altro compagno socialista, Francesco Carbone, anche lui scomparso.
Nonostante i suoi 79 anni Dino era ancora molto impegnato nel Partito Socialista del fermano, nella fondazione per i problemi economico sociali "G.Carducci di Fermo" e continuava a collaborare con il sindaco della sua Grottazolina sui problemi di interesse cittadino.A nome di tutti i Socialisti marchigiani e di quanti lo hanno direttamente conosciuto, apprezzato e stimato, porgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia ed invito i militanti socialisti a partecipare alle esequie.
Il compagno Ciuccarelli lascia la moglie i suoi due figli, la nuora e la sua prima nipotina nata proprio pochi giorni fa.

I funerali si svolgeranno domani venerdì 13 settembre 2013 alle ore 15,30 presso la Collegiata principale del Comune di Grottazzolina (FM)


Il Segretario Regionale PSI - Marche 
Luciano Vita.

Nessun commento:

Posta un commento