venerdì 21 dicembre 2012

PSI MARCHE - CONVOCAZIONE STRAORDINARIA ESECUTIVO REGIONALE ALLARGATO.

Cari compagni  Care compagne, 

come ormai a tutti noto le elezioni politiche si svolgeranno con ogni probabilità il 24 e 25 Febbraio 2013.

Dopo il nostro impegno alle primarie del centro sinistra che ci hanno visti impegnati a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani,dobbiamo ora percorrere,per dirla con le parole del segretario Nazionale Riccardo Nencini, "l'ultimo miglio", il più duro e difficile per riportare il partito socialista nel Parlamento Italiano.

Nella riunione di ieri 20/dicembre/u.s. si sono discussi i vari scenari e le varie ipotesi di alleanze all'interno del centro sinistra, nonchè l'impegno dei socialisti per un confronto con i cittadini sulle " primarie delle idee" che ci dovranno vedere impegnati fin dal 5/Gennaio 2013 con i nostri gazebo sulle piazze delle  principali città della nostra Regione.

Per un approfondimento su questi temi,  è convovata una riunione straordinaria dell'esecutivo regionale allargato ai segretari delle sezioni socialiste marchigiane, per il giorno 28/Dicembre/2012 alle ore 18,00 (venerdì) presso la sede regionale del PSI Marche in via Simeoni n.11 al primo piano nei pressi della Piazza Pertini (parcheggio coperto), per discutere in merito al seguente ordine del giorno:


1) Alleanze e formazione delle liste,
2) modalità  e criteri per la scelta dei candidati ,
3) organizzazione delle "Primarie delle idee"
4) verifica stato del tesseramento
5) varie ed eventuali.

La riunione riveste una estrema importanza per cui vi invito a garantire la puntuale presenza. Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale.





Luciano Vita
Segretario Regionale PSI - Marche

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg