venerdì 29 maggio 2009

Festa di Sinistra e Libertà prolungata al 2 giugno
29/05/2009 - In seguito al grande successo della Festa di Sinistra e Libertà, in corso a Roma in P.zza Mastai, abbiamo deciso di prolungare quest’occasione di incontro tra i cittadini e i nostri politci fino al 2 giugno per concludere festeggiando insieme la ricorrenza della Repubblica.

Lunedi 1 giugno, alle ore 19.3o, si terrà un incontro-dibattito dal titolo “Roma, nuove idee”. Verrà presentato un nuovo progetto per rimettere in moto una città ferma, sporca, caotica, che Alemanno e la sua giunta stanno riportando al degrado. Si parlerà, inoltre, della necesità di rilanciare una seria opposizione anche per superare l’immobilismo del PD tramortito e ancorato ad un modello Roma superato.

All’incontro, che verrà moderato da Riccardo Mastrolillo, interverranno Gemma Azuni, Andrea Catarci, Susi Fantino, Sandro Medici e Gianluca Peciola.

Alla discussione parteciperanno anche: Luca Sappino (II mun.); Michela Pace (IV mun.); Fabrizio Donati e Antonio Medici (V mun.); Stefano Veglianti, Sandro Santilli e Stefano Piattoni (VI mun.); Daniele Grasso (VIII mun.); Gabriele Zarlenga e Domenico Di Luca (IX mun.); Andrea Beccari, Paola Angelucci e Donato Mattei (XI mun.); Alfredo Toppi e Riccardo Traversi (XV mun.); Rocco Zizza (XVII mun.).

A seguire ci sarà lo spettacolo di “Anonimi democratici” e dei “Komic blues”, gli autori dei video che stanno spopolando sulla rete, creando un vero e proprio fenomeno virale.

Il 2 giugno, invece, sempre alle ore 19.30 è previsto l’incontro dal titolo “Questa è la nostra Repubblica”, a cui parteciperanno Fabio Mussi, il sociologo del lavoro Luciano Gallino e la giornalista de “L’Altro” Rina Gagliardi. L’iniziativa, vista come evento centrale di chiusura della campagna elettorale, è stata organizzata per festeggiare tutti insieme la Festa della Repubblica e per condividere i valori della nostra Costituzione.

Per concludere la serata, seguirà uno spettacolo di musica.


Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg