sabato 19 settembre 2009

*PARTECIPIAMO ALL'ASSEMBLEA NAZIONALE DI SINISTRA E LIBERTA' *

COME PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE

Troverete qui le modalità di iscrizione per la prenotazione degli interventi e le informazioni sullo svolgimento del dibattito durante l’Assemblea Nazionale di Sinistra e Libertà, che si terrà il 20 settembre a Bagnoli.

L’assemblea di Sinistra e Libertà di domenica 20 settembre a Napoli, avrà inizio alle ore 10.30 e si concluderà entro le ore 17.

Il sito pubblicherà i documenti unitari che nel corso di questi giorni sono stati approvati nelle diverse realtà regionali e provinciali come contributo all’assemblea nazionale.

Chi intende intervenire nel corso dell’assemblea può iscriversi sia attraverso il sito - precisando nome, cognome, età, provenienza territoriale - sia comunicandolo alla Segreteria dell’assemblea (334.1192486).

Ogni intervento avrà la durata massima e rigorosa di 5 minuti, al fine di consentire al maggior numero possibile di persone di prendere la parola.

Le richieste di intervento si chiuderanno entro le ore 12 di sabato 19 settembre.

L’ordine degli interventi in assemblea sarà determinato secondo il metodo dell’estrazione a sorte vincolato al criterio dell’alternanza uomo-donna e all’equilibrio territoriale.

Roma, 15 settembre 2009

La Segreteria dell’Assemblea


Iscriviti per la prenotazione del tuo intervento all’Assemblea Nazionale di Sinistra e Libertà


Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg