martedì 25 dicembre 2012

Luciano Vita - PSI Marche : Dal 28 dicembre si parte !

Il 28 dicembre si riunirà la Segreteria Nazionale del PSI per discutere sulla presentazione alle prossime elezioni politiche di una lista Socialista aperta a Laici e Libertari. Era ora ! Crediamo sia davvero giunto il momento di una decisione definitiva su tale argomento e confidiamo in una scelta chiara e immediata. Il tempo a disposizione è davvero limitato, vista la necessità di raccogliere le firme e le candidature entro il 10 gennaio. Una volta presa questa decisione bisognerà su tutto il territorio Marchigiano mobilitare il Partito per la raccolta delle firme a sostegno della lista Socialista. 

Confidiamo in iscritti e simpatizzanti nella raccolta delle firme necessarie e ancora una volta ci affideremo alla volontà e all'encomiabile impegno dei nostri dirigenti locali e dei nostri militanti per raggiungere l'impegnativo ma esaltante risultato di presentare la lista PSI alle prossime elezioni.  Una lista Socialista forte e corredata di candidature provenienti dal mondo laico, della società civile e dell'associazionismo libertario, sarà in grado di dare un autentico contributo riformista nell'affermazione della coalizione PSI - SEL - PD alle prossime elezioni politiche ! Avanti compagni e prepariamoci ad una difficile ma coraggiosa campagna elettorale volta a far conoscere i nostri programmi e i nostri candidati ! Venite quindi a firmare dove dopo il 28 dicembre vi indicheremo e date forza al nostro Partito...una firma per il PSI è un investimento su una Sinistra riformista, laica, libertaria ed autenticamente Europea !


Luciano Vita
Segretario Regionale PSI - Marche

 

1 commento:

  1. Apprezzo e Condivido l'appello del Compagno VITA ! E' vero o riusciamo a presentare liste Socialiste o sara' BARBARIE...considerando che in ogni luogo si parla del listino di Bersani naturalmente con CINQUE SOCIALISTI referenziati in base ad un accordo con Nencini dopo l'appoggio incondizionato alle primarie del CSX ! Per ora facciamo finta di non aver ne sentito ne visto e aspettiamo la segreteria del 28/12 cominciando a mobilitare il Partito per la raccolta delle FIRME ! Paradossalmente mi viene in mente IL NOTO SAGGIO che regolarmente arriva dall'alto nelle Marche alle nostre Direzioni Regionali per darci lezioni su quello che dobbiamo fare, naturalmente appoggiato in loco dal solito Socialista di facciata che pensa solamente a se....Non vedo l'ora di rivedere IL NOTO SAGGIO ! Comunque e' arrivato il momento della mobilitazione...Avanti Compagni !

    RispondiElimina

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg