martedì 17 gennaio 2012

"La Sinistra dopo Monti: come dovrebbe essere, cosa dovrebbe fare, come dovrebbe organizzarsi in Italia e in Europa"

Si rende nota la scaletta di preparazione del Convegno "La Sinistra dopo Monti: come dovrebbe essere, cosa dovrebbe fare, come dovrebbe organizzarsi in Italia e in Europa" che avrà luogo il GIORNO 21 gennaio 2012 presso la Fondazione Nenni via Caroncini 19 Roma- Parioli Telefono 06 8077486
orario inizio h. 10.30 fine 16,00

10. 30 Apertura Lavori e adempimenti preliminari ( presidenza, formazione gruppo di lavoro "Seguito Seminario")
Saluto di benvenuto e intervento del compagno Giuseppe TAMBURRANO (Fondazione Nenni) 10/15 minuti. Gli scopi del Seminario e del Convegno, relazioni di 15 minuti di:

Felice BESOSTRI - Gruppo di Volpedo, direzione nazionale PSI
Franco BARTOLOMEI - Lega dei Socialisti, segreteria nazionale PSI
Lanfranco TURCI Network - per il Socialismo Europeo
Valdo SPINI - Movimento di Azione Laburista

Apertura interventi dei delegati delle associazioni promotrici, invitati e Fondazioni. Tempo di intervento 5/7 minuti. Fondazioni e invitati 10 minuti. Sarà adottato un criterio di rotazione tra i delegati delle associazioni promotrici. Sono presenti per le Fondazioni i compagni Enzo BARTOCCI ( Fondazione Brodolini), Giorgio BENVENUTO (Fondazione Buozzi) da confermare la presenza del compagno Vito MASTROLEO (Fondazione DI VAGNO). Hanno altresì confermato la loro presenza Alfonso GIANNI e Fulvia BANDOLI (SEL).
Non è prevista sospensione dei lavori per pausa pranzo. Durante la mattinata saranno raccolte le prenotazioni per servizio bar.

ore 16,00 termine lavori assembleari

h. 16-17.30 Riunione rappresentanti delle associazioni promotrici e Fondazioni e gruppo di lavoro "Seguito Seminario" per comunicato finale e cronoprogramma lavori.

Come raggiungere la Fondazione Nenni con mezzi pubblici:
Capolinea bus 217 a Stazione Termini scendere alla fermata Parioli SANTIAGO DEL CILE girare a dx in via Borsi che diventa Caroncini passata via Fauro.
*****
Il Seminario è a numero chiuso e riservato ai delegati dellee associazioni promotrici, alle Fondazioni aderenti e agli invitati (Damiano e Pittella del PD chiedono di essere informati del seguito, anche se quel giorno c'è l'assemblea nazionale del loro partito)
Ciascuna associazione promotrice è invitata a trasmettere il programma e le indicazioni operative ai propri delegati (soluzione gradita).


Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg