martedì 26 febbraio 2013

+++ ELETTI CINQUE PARLAMENTARI DEL PSI + ESTERO = 6

I socialisti, dopo cinque anni, tornano in Parlamento.

Sono stati eletti Riccardo Nencini al Senato, Marco Di Lello, Oreste Pastorelli, Pia Locatelli e Lello di Gioia alla Camera.
Dopo un pomeriggio caratterizzato da notizie contraddittorie e spesso prive di fondamento in cui la confusione e l'imprecisione dei dati forniti dagli istituti demoscopici è stata evidente, il segretario nazionale del Psi, Riccardo Nencini commentando i dati dei risultati delle elezioni politiche e il risultatato del Psi ha sottolineato che: "C'è la conferma del desiderio di un forte cambiamento, ma questo genererá ingovernabilità.
Da socialisti - prosegue Nencini - dovremmo gioire: noi torniamo in parlamento, Di Pietro è fuori- continua.
Da italiani siamo preoccupati. C'era bisogno di stabilità, gli italiani hanno scelto ingovernabilità- conclude.


La notizia è giunta nella notte italiana: Il socialista Fausto Guilherme Longo, architetto urbanista di San Paolo del Brasile è stato eletto, nella circoscrizione del Sud America, al Senato della Repubblica. Salgono così a sei socialisti che faranno parte del nuovo Parlamento. Longo affiancherà al Senato il segretario nazionale Riccardo Nencini, mentre i quattro deputati sono Marco Di Lello, Lello Di Gioia, Pia Locatelli e Oreste Pastorelli.

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO