martedì 3 aprile 2012

TOLENTINO - ORGOGLIO SOCIALISTA E SODDISFAZIONE !



Eleonora Ricotta

Capolista

Con orgoglio e soddisfazione i Socialisti di Tolentino tornano a ripresentare il proprio simbolo in una elezione amministrativa.Lo fanno presentando una lista rinnovata e qualificata che vede ai suoi vertici giovani, donne e uomini, esponenti di una società civile che guarda all’impegno politico come ad un dovere civico da assolvere nel senso dell’interesse generale e della solidarietà sociale. Una lista che esprime anche un indubbio e forte segnale di continuità nel rispetto di una tradizione di governo della nostra città che ha profondamente inciso nella sua crescita civile sociale ed economica.

I Socialisti di Tolentino hanno ancora nel PSI, e nella lista Socialista, un sicuro e affidabile punto di riferimento.


LA LISTA DEI CANDIDATI

Eleonora Ricotta, Pietro Ginevri, Elisabetta Bentivoglio, Jenny Di Trolio, Danila Ruani, Kleanth Cuni, Giuseppe D’Arienzo, Antonio Di Pietrantonio, Umberto Ferretti, Enzo Guglielmi, Renato Lucentini, Iacopo Martellini, Ezio Peretti, Remo Quacquarini, Pietro Ruffini, Claudio Maria Simonetti.


Claudio Simonetti
(Sez. PSI G.Nicola Nerpiti - Tolentino)


1 commento:

  1. BRAVI COMPAGNI.Gabriele Franci da Urbino dice anche Uniti per il bene del partito e per primo per il bene di tutti i cittadini.

    RispondiElimina

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg