martedì 9 luglio 2013

PSI MARCHE - DIRETTIVO REGIONALE & COMMEMORAZIONE BRODOLINI 11 LUGLIO 1969 / 11 LUGLIO 2013
















Care Compagne, Cari Compagni, dopo alterne telefonate vi confermo il programma di giovedi 11 / luglio / 2013  Il tutto presso la Società Operaia in via Gentili n.16 a Porto San Giorgio (FM)

alle ore 17,30:
Conferenza stampa per commemorare Giacomo Brodolini e presentazione delle proposte di legge (tre) sul lavoro predisposte dai parlamentari socialisti.

Dalle ore 18,00 alle 20,00 direttivo regionale PSI

Alle 20,00 incontro di Nencini con una delegazione sindacale sui problemi dei vongolari.

Il Segretario Regionale PSI - MARCHE
LUCIANO VITA
 ___________________________________________________________________

PSI. NENCINI L’11 LUGLIO NELLE MARCHE. INDESIT E COMMEMORAZIONE BRODOLINI
Giovedì 11 luglio, Riccardo Nencini, segretario e senatore del Psi, si troverà nelle Marche a Porto San Giorgio (FM).
Alle ore 17,30, presso la Società operaia (via Gentili 16) Nencini terrà una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione dell’azienda Indesit che recentemente ha annunciato più di 1400 esuberi (che hanno interessato anche alcuni lavoratori delle sedi di Fermo e Ascoli). Nencini coglierà l’occasione per presentare le proposte che i parlamentari del Psi hanno depositato a Camera e Senato per tutelare i lavoratori precari, gli atipici, gli over 40 che non riescono a reintrodursi nel mondo del lavoro, per fornire ammortizzatori sociali a donne e giovani che non hanno un’occupazione stabile. E’ stata scelta la data dell’11 luglio per ricordare il  44° anniversario della morte di Giacomo Brodolini, il Ministro del Lavoro socialista che diede vita allo Statuto dei lavoratori nel 1970. (Brodolini sarà commemorato presso il cimitero di Recanati la mattina dell’11 Luglio dall’amministrazione del Comune, dove sarà presente una delegazione del Psi guidata dal segretario regionale Luciano Vita).
Dalle ore 18.00 alle ore 20.00, avrà luogo la riunione del direttivo regionale del Psi delle Marche, presieduta dallo stesso Segretario Nencini. Al termine, alle ore 20.00 Nencini incotrerà una delegazione sidacale dei vongolari.

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg