giovedì 5 dicembre 2013

Circolo Lombardi Ancona - "Riforme costituzionali - forma di governo" 17/01/2014 ore 16,00 presso la sala del Rettorato Ancona

 di Alberta Ciarmatori

Vi ricordo che Il giorno 17/1/2014 ore 16,00 presso la sala del Rettorato, piazza Roma Ancona si terrà il convegno dal titolo "Riforme costituzionali - forma di governo".
Relatori saranno il Prof. Mario Di Napoli Presidente della AMI (Associazione Mazziniana Italiana) e il Prof. Cesare Pinelli Ordinario di Diritto Costituzionale presso l'Università La Sapienza di Roma.
L'evento nasce e si realizza grazie alla collaborazione fra il nostro Circolo " Lombardi ", l'AMI Associazione Mazziniana Italiana – sez. di Ancona , l'ANPI Associazione nazionale Partigiani italiana - Circolo G. Tommasi e l' Istituto Gramsci. Non occorre sottolineare quanto la vostra presenza e ogni vostro intervento siano non solo graditi, ma anche utili in un momento tanto denso di novità e criticità come quello attuale . Non dimentichiamoci, inoltre, che proprio ieri La Corte Costituzionale ha finalmente messo il suo sigillo giuridico ad una legge elettorale contraria ai principi costituzionali e dunque illegittima. Il convegno, anche con il vostro aiuto, potrà contribuire a chiarire anche le problematiche emerse da tale novità .
 
Alberta Ciarmatori
(Circolo Lombardi Ancona)

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg