giovedì 16 luglio 2009

PRIMA FESTA NAZIONALE DI SINISTRA E LIBERTA’


Si terrà a Bagnoli la prima Festa Nazionale di Sinistra e Liberta', quattro giorni di dibattiti, musica e spettacoli. All’interno della Festa avrà luogo anche l’Assemblea Nazionale, il primo appuntamento collettivo aperto a tutte a tutti.

16/07/2009 - Manca ancora il titolo, il tema e il programma, ma ci sembrava una notizia così bella che proprio non ce la siamo sentita di tenercela per noi, nemmeno se per pochi giorni: a settembre ci sarà la prima Festa Nazionale di Sinistra e Libertà. Si terrà a Napoli, dal 17 al 20 settembre, alla Città della Scienza (Via Coroglio, loc. Bagnoli).

Sarà la prima occasione per ritrovarsi collettivamente dopo il voto di giugno. Momento centrale dei quattro giorni - che, lo diciamo per inciso, saranno anche e soprattutto una festa vera, con musica, spettacoli e dibattiti - sarà l’Assemblea nazionale di sabato 19 settembre: il primo appuntamento collettivo - aperto a tutte e tutti - dove si discuterà e si deciderà del futuro del nostro progetto.

Vi terremo costantemente aggiornati sull’avanzamento dell’organizzazione (programma eventi e dibattiti, sistemazione per chi volesse vivere la festa per più giorni - campeggi, hotel convezionati - e ogni altra iniziativa)


Per contatti:

Beatrice Giavazzi
Coordinamento Festa nazionale Sinistra e Liberta’ 2009
beatrice.giavazzi@sxmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg