giovedì 4 giugno 2009

LETTERA DI UN ELETTORE AGLI ELETTORI DEL PD

Cari compagni, indirizzerò questa lettera agli amici elettori del PD:

04/06/2009 - L´anno scorso, anche se avevo intenzione di votare per altre forze, nella speranza di fermare la minaccia Berlusconi ho dato al Partito Democratico il mio “voto utile”.
Oggi, a te che probabilmente ti proponi di votare PD chiedo di dare un “voto utile”. Come sai, SINISTRA e LIBERTA´ è vicina al raggiungimento della soglia necessaria affinché possa essere rappresentata nel Parlamento Europeo. Se non dovesse ottenere il 4%, tantissimi voti andrebbero dispersi, con danno per l´intero schieramento di sinistra che si contrappone a questa destra italiana rozza e pericolosa.
Se SINISTRA e LIBERTA´ non dovesse farcela, dopo lo spoglio Berlusconi conterà solo la percentuale raggiunta dal PD, ignorando centinaia di migliaia di voti di elettori sinceramente di sinistra e riducendo così la reale forza della SINISTRA nel suo insieme.
Perciò, così come faranno Rita Levi Montalcini, Moni Ovadia, Giuliana Sgrena, Carlo Lucarelli, Adriano Sofri, Ottavia Piccolo, Enrico Deaglio, Sergio Staino, Aldo Tortorella e tante altre figure prestigiose della sinistra italiana, sabato e domenica alle Elezioni Europee dai un “voto utile” alla lista SINISTRA e LIBERTA´.

Lapo, dalla mail di “Sinistra e Libertà”


Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg