domenica 21 giugno 2009

http://4.bp.blogspot.com/_O_8WBVMTeBQ/Sj8sa5UrUYI/AAAAAAAAAEc/WpoaySdZJiY/s1600/tole5.jpg

Elisabetta Ballini - Cari compagne/i:


Prima di tutto debbo sinceramente ringraziare tutti coloro che ci hanno votato.
Chi vi scrive è stata felice di aver messo a disposizione i pochi giorni disponibili della campagna elettorale, per contribuire al progetto di Sinistra e Libertà. Progetto che deve trasformarsi in contributo concreto politicamente, in forme e intenzioni trasparenti, alla costruzione d’un nuovo centrosinistra.
Le Elezioni sono passate , e anche se non siamo riusciti a raggiungere il quorum dobbiamo rendere utili i voti ricevuti ed i “sogni” che incarnano. Abbiamo raccolto intorno a Sinistra e Libertà , qui a Tolentino , molte dichiarazioni di simpatia e solidarietà , per questo oggi pensiamo di andare avanti nel progetto politico destinato a mettere radici nei prossimi mesi, pronto a dialogare con le altre forze del centrosinistra ma ben attento a rispettare il mandato ricevuto dagli elettori .

I principali fondatori di questo movimento hanno dimostrato di saper rinunciare alla mania di protagonismo, che sembra dilagare un pò ovunque e soprattutto in politica, per promuovere un Progetto di Vita Sociale che si rivolge a tutti i cittadini che hanno voglia di guardare al futuro con la consapevolezza che è possibile lavorare per il bene comune .

Il cammino che ci aspetta non sarà facile per questo motivo vi chiedo e vi chiediamo di aiutarci e sostenerci in quelli che saranno i progetti nel nostro territorio . Più che un impegno ed un sogno , credo tutto ciò debba essere considerato una comune responsabilità.

Ancora un grazie a tutti quelli che ci hanno accordato la loro fiducia.


Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg