martedì 26 maggio 2009

GLI AMMINISTRATORI SOCIALISTI
E L'ON. ALESSANDRO BATTILOCCHIO:
UN LEGAME RAFFORZATO DA QUESTE ELEZIONI

Macerata 26/05/2009 - Gli amministratori Provinciali Socialisti, insieme a tanti altri compagni maceratesi, sono impegnati in “SINISTRA PER LA TUA PROVINCIA” e appoggiano L'EURODEPUTATO ALESSANDRO BATTILOCCHIO nella lista “SINISTRA E LIBERTA'” per le elezioni europee.

Il voto del 6 e 7 giugno sarà il “trampolino di lancio” della nuova Sinistra Provinciale e Nazionale. Un'unità politica che deve avvenire a livello nazionale, nei governi territoriali e, oggi più che mai, a livello europeo.

Perché l'Europa sarà sempre più “fulcro” delle scelte che incideranno sulla vita di tutti i cittadini. Per questo gli Amministratori Socialisti appoggeranno ALESSANDRO BATTILOCCHIO all'interno di “Sinistra e Libertà”.

Battilocchio, l'europarlamentare più giovane di tutta l'Unione Europea, ha dimostrato nel corso di quest'ultima legislatura capacità, competenze e dinamicità, ponendo attenzione soprattutto ai problemi legati al mondo giovanile e di solidarietà verso i popoli meno fortunati.

Un legame importante quello di Battilocchio con gli Amministratori Socialisti della Provincia di Macerata, rafforzato ancor di più dalle scelte che, reciprocamente, sono state effettuate per queste elezioni amministrative ed europee. Un legame da mantenere ben saldo anche in futuro, poiché le Provincie e l'Unione Europea dovranno sempre più interagire, infatti, ad esempio, saranno le Provincie a gestire i Fondi Europei dei prossimi anni. Un legame che sarà, dunque, utilissimo a tutti i maceratesi.

Per continuare a governare bene il nostro territorio, concertando con l'Europa le scelte importanti, e per creare finalmente la NUOVA SINISTRA, chiediamo a TUTTI I SOCIALISTI MACERATESI di sostenere “SINISTRA PER LA TUA PROVINCIA” alle amministrative ed ALESSANDRO BATTILOCCHIO per l'Europa con “SINISTRA E LIBERTA'”.


FRANCESCO ACQUAROLI - Capogruppo Socialista Consiglio Provinciale MC

LUIGI TOMASSUCCI - Consigliere Provinciale Socialista MC

GIORGIO CANELLA - Assessore Provinciale Socialista MC

[VOTA+SINISTRA-VERDE+++.JPG][VotaSL_tn.jpg]

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO

http://www.socialistinternational.org/images/index01.jpg