martedì 12 maggio 2009

Il prossimo fine settimana a Tolfa (RM) meeting
"dei mille giovani"


EUROPEE: CAMPAGNA ELETTORALE
A COLPI DI EMOTICONS PER BATTILOCCHIO
.

12/05/2009 - Ha scelto una campagna elettorale dedicata ai giovani, 'perche' parliamo lo stesso linguaggio'. Alessandro Battilocchio, deputato socialista uscente e candidato tra le fila di Sinistra e Liberta', e' stato il piu' giovane eletto nella assemblea di Strasburgo nel 2004, a soli 27 anni. Oggi ne ha 32 e per la campagna elettorale si e' affidato a un gruppo di giovani, che hanno ideato una serie di iniziative mirate verso le nuove generazioni. Innanzitutto lo slogan: 'Battil'occhio all'Europa', che in questi giorni campeggia sui muri della Capitale, accompagnato dal simbolo dell'occhiolino, utilizzato dai giovani utenti di Facebook e nella messaggistica sui telefonini. Poi una serie di gadgets, sempre con il logo della emoticon formata dal punto e virgola e la parentesi.
Infine un meeting che si terra' il prossimo fine settimana a Tolfa, cittadina della quale Battilocchio e' anche sindaco, dove i giovani del Comitato elettorale dei "Mille" elaboreranno proposte e nuove idee per la fase finale della campagna elettorale. 'Abbiamo voluto dare un segno di cambiamento - affermano dal comitato elettorale - e diciamo basta alla guerra dei manifesti con i soliti faccioni: servono nuove idee ed energie, per una politica dal volto nuovo, che sappia dialogare con i giovani attraverso gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione'.


Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I POST - ARCHIVIO